E' stato un pomeriggio d'allegria e spensieratezza quello dei TDM con gli amici della Piccola Fraternità di Monteforte. In occasione della festa d'inaugurazione della nuova abitazione di Paolo e Rosanna sempre a Monteforte, i TDM hanno organizzato un pomeriggio di giochi e musica, precisamente il "Gran Torneo 2019" che ha visto vincitrice la squadra delle formiche, che ha distanziato di ben 10 punti la squadra dei fenicotteri.
Musicalmente si è vista una versione soft dei TDM, vista l'assenza del batterista Bepo d'Albaro,
che non poteva essere presente. Comunque grande entusiasmo nel torneo che ha visto una gara di ballo, una gara canora, un quizz di storia moderna, una sfida con un mago fesso, una gara di modellini d'auto, un concorso di poesia e uno di disegno, il tutto supervisionato dal nostro Mattia Griso nei panni del notaio. Tra i presenti anche un gruppo di consorelle che ha sussultato allo scandalo nel sentire la canzone: "lesso e pearà", per il testo troppo moderno.
I tdm in questo periodo sono impegnati nella registrazione del nuovo disco, comunque comunicheranno la data del prossimo evento laiv!
