giovedì 25 dicembre 2025
Spesa a Natale
martedì 4 novembre 2025
I quattro formaggi
lunedì 1 settembre 2025
I Sultani spopolano al Campus Theatre!!!
E' stata una serata d'eccezione quella al Campus Theatre!!! I TDM nonostante la loro natura impopolare spopolano alla grande! Erano diversi anni che la formazione del Sultani del Defecal non si esibiva in un laiv completo al Campus Theatre e grazie alla disponibilità dello staff, nelle persone di Marco e Veronica, l'Evento si è potuto svolgere! La formazione non era al completo mancava Loris Flex Gordon, che per impegni personali si è preso una parentesi di pausa dai laiv. Comunque lo show è stato molto carico di energia ed il folto pubblico, venuto anche da fuori provincia, ha potuto apprezzare la preponderanza sonora dei TDM! Comunque, grande apporto ha dato come il solito il nostro Mattia Griso che si è impegnato per l'animazione del concerto! Un ringraziamento va a tutti i presenti ed allo staff del Campus Theatre!!!
giovedì 7 agosto 2025
Insospettabile ragazza
lunedì 4 agosto 2025
Stelle Scadenti convincono al Campus!
lunedì 16 giugno 2025
TDM e Stelle Scadenti al Festivalbar!!!
E' stata una caldissima serata quella del 14 giugno a San Vittore, ma TDM e Stelle Scadenti hanno saputo rinfrescarla con la loro musica!!! Serata all'insegna del varietà delle "Follie d'Estate" organizzata da Clara Albi ha visto numeri di cantanti, ballerini e sfilate di moda! Nonostante i numerosissimi appuntamenti nella zona il Festivalbar 2025 a San Vittore ha avuto un buonissimo afflusso di gente! I TDM comunque hanno presentato il loro nuovo singolo uscito in primavera su Youtube ovvero: "Non ti corteggio" mentre le Stelle Scadenti nel Gran Finale hanno proposto le canzoni "Soli" di Toto Cotugno interpretata anche da Celentano e "Azzurro" nella versione originale di Paolo Conte. Si ringraziano tutti i partecipanti, la signora Clara Albi per l'invito e tutti i volontari che nonostante il caldo hanno lavorato ai fornelli per il risotto!
lunedì 5 maggio 2025
TDM al Fumane's Circus Show
E' stato uno spettacolo di organizzazione il Fumane Circus Show! Trattamento d'onore a tutti i partecipanti "sotto esame" dal votante pubblico! I TDM hanno partecipato con la canzone "Faraun" anche se la canzone contiene una parolaccia nel ritornello, ma il peccato è stato assolto grazie al ministero del parroco di Fumane, don Emanuele, presente allo spettacolo che è salito sul palco per ritirare il quadretto del Faraun! I presentatori hanno inoltre puntualizzato che la canzone Faraun possono averla cantata anche ai tempi di Mosè subito dopo la fuga d'Egitto! Organizzazione impeccabile, con tanto di coreografia personalizzata per ogni concorrente, a Fumane non si scherza!!! Per coerenza con il loro marchio di impopolarità i TDMmacci non sono arrivati sul podio, ma sicuramente la canzonassa Faraun è restata nel cervello di qualcuno!!! Un grande ringraziamento alla parrocchia di Fumane e a tutto lo staff dello spettacolo, che ha lavorato senza sosta dal pomeriggio fino dopo la fine dello spettacolo sia per lo show che per il rinfresco/buffet continuo riservato ai concorrenti!
domenica 27 aprile 2025
Stelle Scadenti brillanti al Campus
Grande performanza delle stelle scadenti al Campus Theatre di San Vittore, la serata è iniziata con l'onorificenza al Didascalico Marcati Revere, con la medaglia dell'ordine del Buco, per la sua collaborazione con TDM, Stelle Scadenti e altri progetti artistici. Serata movimentata da una gran affluenza di pubblico di ogni età, venuto da ogni dove per sentire il sound e lo spettacolo delle Stelle. Un giro lo ha fatto anche il cantautore Alberto Guerra, che non ha potuto esibirsi, ma comunque è passato a salutare. Repertorio apprezzato dal pubblico per i pezzi molto particolari del cantautorato italiano. Si ringraziano tutti i presenti che hanno partecipato alla serata e un particolare grazie alla gestione del Campus Theatre che ha promosso la serata!
domenica 20 aprile 2025
Non ti corteggio TDM
giovedì 13 marzo 2025
Piatto ricco, mi ci ficco
Siamo alla frutta? Forse si, perlomeno noi comuni mortali che saremo costretti a subire le conseguenze del riarmo europeo... Perché alla (signora) Von Der Leyen è venuto in mente un programma di riarmo?!? Chi ci minaccia? L'ultima volta che in Europa si è ricorsi ad un massiccio riarmo è stato quasi un secolo fa con Adolf Hitler, guardate l'immagine è una distinta signora, o è Adolf Hitler tornato dagli inferi per scatenare la terza guerra mondiale? Avrà l'ennesimo inizio, l'attacco alla Russia come fece suo nonno Adolf con l'operazione Barbarossa! E del parlamento europeo che ha approvato il programma di riarmo che dire?!? E' un bel piatto ricco ed in pochi godranno degli enormi profitti che la guerra totale portera!!! Per lo meno ad Adolf Hitler era andata male (dopo aver distrutto l'Europa), ma la (signora) Von Der Leyen e tutta la sua corte sapranno dove rifugiarsi in caso di guerra totale nucleare, con tutti i capitali che avranno accumulato grazie alla guerra vivranno felici e contenti in qualche oasi di finta felicità. Piatto ricco, mi ci ficco il loro pensiero, quale occasione migliore per incrementare il proprio capitale?!? Chissenefrega della distruzione, dei morti, della miseria che ci sarà dopo la terza guerra mondiale... Siamo in troppi sulla terra è ora di fare un po' di pulizia, questo è il pensiero del parlamento europeo!!! Avevamo chiuso il 2024 con una puntata di RST che aveva un preciso augurio, lo stop delle guerre specialmente quelle di interesse economico, ora siamo qui a constatare che l'interesse economico non guarda in faccia a nessuno!!!
Riproponiamo la puntata di RST del 31 dicembre 2024:
venerdì 7 febbraio 2025
Il collegio femminile

Al commissariato della Buon Costume arriva una comunicazione scritta da parte della direttrice del “Collegio Femminile” in via Rodumia. Il comunicato afferma che fuori dal collegio ha notato un consistente giro di ragazze poco vestite ed è preoccupata per le sue giovani ospiti che si distraggono prendendo brutti esempi.
I colleghi della mobile arrivano tempestivamente e vista l’angustia del passaggio decidono che è meglio procedere con l’appostamento, aspettando eventuali movimenti. Dopo tre quarti d’ora fermano due giovani con una 24 ore piena di dosi di eroina, cocaina e crack. Quella porta apriva proprio al grande magazzino della droga gestito dagli spregiudicati: Mirto Sartelletti, Leandro Carigati, Vittorino Marpionato, tutti droghieri e usurai senza alcuno scrupolo!
lunedì 27 gennaio 2025
Pomeriggio magico al Noi Voi e L'Oro
E' stato proprio un magico pomeriggio quello di domenica 26 a Soave, all'associazione "Noi Voi e L'Oro". La band dei Sultani del Defecal TDM ha animato l'oramai tradizionale appuntamento con la musica e con il gioco. A sfidarsi la squadra della Cicala contro la squadra Ligabue, che si sono sfidate con entusiasmo, ma ad avere la meglio è stata la squadra della Cicala capitanata da Emma. Quest'anno lo spettacolo ha previsto anche un viaggio interstellare nel pianeta di Landtranquy e l'esordio del mago Loudren allievo del grande Mac Ronay. I Sultani del Defecal hanno offerto un buon spettacolo laiv, con l'intervento del grande Mattia Griso, che ha animato lo spettacolo e svolto la funzione del Notaio nel torneo. Durante il pomeriggio è stata fatta una dedica musicale, in rock'n roll, al grande Frank Malesia in convalescenza. Son state fatte inoltre delle onorificenze TDM al Caio presidente, alle ciorlefan TDM e a Cristina che si è prestata a sostituire Marcati. Un forte ringraziamento va al Caio che ha ospitato i Tdmmacci, ovviamente a tutti i presenti e a tutti i giocatori del torneo.
lunedì 13 gennaio 2025
Banchetto delle Mosche a Primavera
mercoledì 8 gennaio 2025
TDM e Franchino apprezzati a San Vittore
Al tradizionale gran varietà della Befana a San Vittore i TDM hanno colpito nel segno con la canzona: "Spesa a Natale". Hanno presentato una canzoncina natalizia, ma che va bene tutto l'anno, perché parla di chi va a fare la spesa a Natale e tutte le festività dell'anno. Un male del nostro tempo è quello di non rispettare più le feste, calpestando così ogni diritto di riposo per chi lavora come dipendente nella grande distribuzione. L'atteggiamento incriminato è quello di scegliere di fare la spesa proprio nei giorni di festa. Il nostro "amico" Mario Monti più di un decennio fa ha liberalizzato gli orari di lavoro, rendendo ordinario lo straordinario! Grazie a quella nuova legge e alla malsana abitudine di far la spesa alla festa molte vite sono cambiate (in peggio). Il colmo dei colmi è che Mario Monti non lo ha votato nessuno!!! A fine canzona il cantante ha precisato: "Fare la spesa ai festivi non è un delitto, ma è un gesto che contribuisce a rendere "meno bella" la vita di tante persone!". La serata ha visto inoltre la consueta comparsa di Franchino Stefani, questa volta affiancato da Josef D'Albaro e Mattia Griso che hanno presentato il simpaticissimo numero, molto apprezzato, del "Banchetto delle mosche a primavera". Un ringraziamento va a tutti i presenti, all'organizzazione e a Mago Bollicino che ha concesso lo spazio ai TDM intermezzando il suo numero.
































